#UnCofanettoPerAmatrice è il nostro nuovo e bellissimo progetto con cui inauguriamo la nostra sezione dedicata alle coccole per il sociale, il nostro piccolo contributo per aiutare chi come noi crede ancora nei sogni.
A partire dal 20 Novembre 2017 fino al 20 Novembre 2018, l’intero ricavato delle vendite della “Scatola dei Sogni” sarà totalmente destinato alla ricostruzione della Biblioteca Comunale di Amatrice e le scatole acquistate dalle aziende, saranno consegnate fisicamente ai bambini di Amatrice, in occasione della Festa dell’Epifania.
All’interno della Scatola dei Sogni, ogni bambino troverà:
- Una sacca portasogni
- Un astuccio con temperamatite e colori
- Un libricino da colorare con gli ingredienti per un mondo migliore
- Una scatola dei sogni (con logo azienda)
- Attestato Sognatore Ufficiale
La nostra iniziativa sarà presentata pubblicamente dalla nostra CEO Menia Cutrupi in Parlamento – invitata per la seconda volta – in occasione del III° forum “Formazione all’amatriciana – competenze, scenari ed opportunità”, a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Ogni lotto di cofanetti acquistabile è composto da 10 Scatole dei Sogni. Tutte le aziende che avranno acquistato i cofanetti avranno per un anno il loro logo inserito in questa sezione.
In caso di acquisto superiore a 20 scatole da parte della stessa azienda, questa avrà il proprio logo stampato su ogni scatola destinata ai bambini.
Il cofanetto “Scatola dei Sogni Amatrice” è disponibile qui;
Il pacchetto per le aziende “Cofanetto aziende per Amatrice” è disponibile qui;