Blog

Racconti di coccole | Storie di chi ha donato o ricevuto i nostri Cofanetti

Chi sceglie di donare un cofanetto di coccole è consapevole di fare un regalo speciale. Speciale perchè creato da un team che mette amore e passione in tutto ciò che fà. Speciale perchè ricevere una “scatola” con impresso sopra il proprio nome e un messaggio da parte di chi lo dona è davvero una bellissima sorpresa. Speciale perchè chi decide di regalare una coccola lo fa per dare un preciso messaggipo alla persona coccolata: voglio vederti felice.
Si, perchè in fondo la coccola è un piccolo grande concentrato di felicità che scegliamo di donare a qualcuno o che merita un momento da dedicare a se stesso. Quando scegliamo di coccolare qualcuno decidiamo di prendercene cura attraverso un’attenzione speciale capace di farlo sentire unico.
Ma com’è davvero ricevere una coccola?

Abbiamo deciso di raccontarvelo attraverso le immagini e le parole dei nostri “coccolati”.

Aurelio ha deciso di stupire la sua Stella con una doppia coccola: Un bellissimo bouquet di fiori del suo colore preferito unito ad una coccola HOME EDITION kit love, contenente tutto il necessario per allestire una cenetta romantica e passionale.

I genitori della piccola Sofia hanno gradito tantissimo il regalo che Salvatore ha fatto per il primo compleanno della loro bimba. Un ritratto fotografico in una bellissima sala pose allestita per l’occasione e un fotografo professionista per rendere unico questo momento, tanti scatti digitali ed un bellissimo ritratto in stampa “fine art”, un ricordo splendido che la piccola Sofia conserverà per tanto tempo.

Eleonora è una persona speciale che si prende amorevolmente cura di tutta la sua bellissima famiglia e mette tantissima passione e impegno nel lavoro che ama. Tra i mille impegni quotidiani è difficile ritagliarsi un pò di tempo per se stessa, proprio per questo la sorella ha deciso di stupirla con un cofanetto favola, donandole due ore di totale benessere e relax tutto per lei. Un modo bellissimo per augurarle “Buon compleanno”.

Chiara lavora in Calabria e la sua mamma ed il suo papà, che vivono a Napoli e sono già stati nostri clienti, hanno deciso di stupirla regalandole una bellissima colazione di coccole a domicilio.

Sulla scatola c’era scritto: Anche se siamo lontani volevamo essere i primi ad augurarti “Buon Compleanno”. TVB mamma e papà. Chiara è stata felicissima di questo dolce ed indimenticabile risveglio in cui alla dolcezza di croissant e cappuccino si univa il profumo di un bellissimo mazzo di fiori.

Ed infine vogliamo raccontarvi di una cosa che ha stupito persino noi del team delle coccole.

Alessia voleva rendere indimenticabile il suo decimo anniversario di fidanzamento, per questo ha deciso di regalare a Bruno un servizio fotografico con un “set ” romanticissimo. Bruno invece voleva rendere speciale quel giorno per la sua dolcissima Alessia ed ha deciso di regalarle una colazione di coccole ed un cofanetto Magia contenete trucco e parrucco. Tutto ciò senza che l’uno sapesse del regalo dell’altro, ma noi del team delle coccole siamo riusciti a “combinare” il tutto, contribuendo al successo di questa bellissima ricorrenza.

Abbiamo scelto di parlarvi di queste storie perchè le persone coccolate erano talmente felici da pubblicare sulla nostra pagina fb le foto di quei momenti. Clienti felici, crediamo questo sia il modo migliore per rendere un sogno di coccole una realtà imprenditoriale di successo.

 Come ogni anno, ci saranno momenti belli e momenti da dimenticare, ma una cosa è certa: riempirlo di coccole potrà solo renderlo migliore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top