Blog

A Natale, ricordati di Sognare

Il Duemilaventi è stato un anno molto particolare. Un anno che ci ha tolto tantissime cose ma allo stesso tempo ci ha insegnato tanto: sui valori della vita e sull’importanza degli affetti.

Ci ha ricordato quanto fossero preziosi gli abbracci, le cene tra amici e tutte le altre semplici cose che, per la nostra sicurezza, ci sono state precluse.

Quest’anno ci ha dato anche una lezione importantissima sulla resilienza, ovvero sulla capacità di reagire positivamente alle difficoltà della vita. Per noi del team delle coccole è stato così, per questo non ci siamo fermati ed abbiamo scelto di andare avanti con i nostri progetti e con i nostri Sogni, nonostante le difficoltà.

Quindi, anche per quest’anno, potrete scegliere i nostri gadget ed i nostri cofanetti di coccole.

Soprattutto quest’anno, scegliere fornitori locali e prodotti a chilometro zero è importantissimo.

Come già saprete all’interno dei nostri cofanetti selezioniamo le  migliori aziende del territorio: ristoranti, bar, servizi floreali e tantissime altre imprese capaci di garantirci servizi eccellenti.

Donare un cofanetto di coccole, significa sostenere queste attività che hanno subito un durissimo colpo a causa della pandemia.

Quest’anno potrebbe essere utile anche regalare un libro motivazionale, noi vi proponiamo quello scritto dalla nostra Ceo e Founder Menia Cutrupi, che parla di Sogni, Ammazzasogni e resilienza.

Infine, anche quest’anno abbiamo creato le nostre agende motivazionali 2021, in due colori e formati:

Clicca qui per vedere l’agenda rossa

Clicca qui per vedere  l’ agenda verde

Ed è proprio con il messaggio che abbiamo scelto per le nostre agende che vogliamo salutarvi e augurarvi Buon Natale e soprattutto:

Ricordatevi di Sognare!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top