Napoli città di coccole

Napoli è città dell’amore, del romanticismo, dell’entusiasmo e, da oggi, sarà anche la città delle coccole!

Avete capito bene, il team delle coccole è riuscito con caparbietà nell’intento di portare i cofanetti di coccole in una delle città più belle e poetiche del mondo.

Attraverso la piattaforma www.cofanettidicoccole.it potrete sorprendere la persona a voi cara con una dolcissima colazione a domicilio che, oltre a contenere la classica ed intramontabile colazione napoletana contenuta in uno splendido cofanetto di coccole personalizzato con un messaggio, sarà accompagnata da un bellissimo bouquet di fiori e  da una sacca delle coccole.

Un piccolo grande gesto che trasformerà una giornata qualunque in un momento indimenticabile.  Oltre alle colazioni a domicilio potrete gustare tutti i nostri cofanetti: apericoccole, the delle coccole, ice coccole e tantissimi altri cofanetti che,  grazie ai fiori ed all’atmosfera romantica, regaleranno un momento emozionale unico nel suo genere.

Ma il team delle coccole non si ferma qui e sta continuando “segretamente” lo scouting per selezionare i migliori fornitori della città per offrire una vasta gamma di servizi multisettoriali  e prodotti eccellenti.

Vi aspettiamo durante il trentaquattresimo evento organizzato dalla community di Nastartup a Napoli Mercoledì 7 giugno 2017 presso Riot Laundry Bar per conoscere insieme tutte le ultime novità sull’innovazione #madeinsud e per il lancio di #napolicittadicoccole ☺



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top