Blog

Estate 2018: come trascorrerla tra coccole e divertimento

Estate 2018, finalmente ci siamo! Dopo un inverno che sembrava non volerci lasciare più, possiamo invece ora goderci la nostra bella stagione anche se con un po’ di ritardo.

L’estate è la stagione del tempo libero per eccellenza: le ferie, i weekend, il ferragosto. Ognuno di noi riuscirà a ritagliarsi un attimo più o meno lungo per concedersi… una coccola.

estate 2018

Ricaricare le batterie è un atto doveroso verso noi stessi, ci aiuterà ad affrontare al meglio le stagioni che verranno e ci permetterà di essere più vicini a noi stessi, ai nostri bisogni ed ai nostri desideri.
La filosofia del vivere bene sposa perfettamente il contenuto dei nostri cofanetti di coccole che, soprattutto nei mesi estivi, diventano molto ricchi di esperienze che ci permettono un forte contatto con la natura e con i suoi elementi principali.

La nostra estate 2018 si concentrerà davvero tanto su:

Aria: è l’elemento che rappresenta la leggerezza, il movimento, la libertà. Questo è quello che proponiamo con le nostre esperienze di Parasailing.

Volare sul mare cristallino della Calabria! Scoprire Tropea e la sua meravigliosa costa da una nuova prospettiva. Volare in alto ma in tutta sicurezza.
estate 2018
Acqua: questo elemento rappresenta la purezza, la fluidità, la mutevolezza. Scenari che si susseguono nei nostri cofanetti Snorkeling e Kayak. La bellezza dell’acqua e di tutti i misteri inesplorati, le baie più belle della costa calabrese accompagnati da un istruttore qualificato. Esperienze uniche che renderanno la nostra vacanza indimenticabile.
estate 2018
Terra: stabilità, forza, concretezza, maestosità. Tutto ciò che rappresenta il meraviglioso mondo dell’escursionismo. Misurare se stessi, la propria resistenza, il proprio coraggio. Una vera avventura in cui siamo noi i veri protagonisti.
estate 2018
Le Escursioni in Aspromonte rappresentano tutto questo, guidati dai professionisti del Gea che vantano un’esperienza trentennale, potremo vivere un’esperienza unica e inimitabile.
Proprio come quella che ha voluto testare la nostra Ceo e Founder Menia Cutrupi percorrendo tutte le tappe di Aspromonte da Sogno in un unico cammino “Il Sentiero del Brigante” che è stato inserito nell’Atlante dei cammini d’Italia del Mibact, 140 chilometri di paesaggi incantevoli  hanno reso questa esperienza di trekking indimenticabile, potrete scoprirne di più su www.sentierodelbrigante.it.
Quale elemento vi rappresenta di più? Raccontatelo lasciandoci un commento qui o sui nostri social e …
Buona estate di coccole


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top