Blog

Effetto sorpresa: ciò che conta è il cuore!

“Sorprendimi” potrebbe essere la parola magica per realizzare qualsiasi desiderio.

Ci sono tantissimi modi per sorprendere le persone che amiamo, possiamo decidere di fare qualcosa di grande, come due dozzine di fiori recapitati in ufficio, oppure optare per una piccola sorpresa, come far trovare i suoi cioccolatini preferiti sulla scrivania.

Ciò che conta davvero è che, quando decidiamo di sorprendere una persona, ci impegniamo a prenderci cura di lei, dedicandole piccole attenzioni capaci di farla sentire speciale. Sorprendere la persona che si ama equivale a metterla al centro del nostro mondo, delle nostre emozioni e soprattutto del nostro cuore.

Noi del team delle coccole siamo esperti in questo campo ed abbiamo provato a scrivere la ricetta per una sorpresa perfetta, per supportare tutti coloro che hanno mille buone intenzioni per stupire la persona amata.

Gli ingredienti sono segreti ma abbiamo deciso di svelarli solo per voi 😉

1.Valore

Spesso si tende ad immaginare che per stupire qualcuno servano  grandi “investimenti” , come rivolgersi ad un organizzatore di eventi oppure alla migliore gioielleria della città, in realtà questo capita quando confondiamo  il valore con il prezzo. Esistono piccoli gesti di grande valore serve solo un po’ di impegno e tanta attenzione ai particolari, ecco qualche esempio: una cena di coccole solo per voi, in cui ci si improvvisa chef ricordando i gusti preferiti del proprio partner senza dimenticare la buona musica,  le candele accese  ed i petali sul tavolo. Un pic-nic in riva al mare o nel vostro posto preferito senza scordarsi di cogliere un fiore solo per lei.

2. Amore

L’amore è l’ ingrediente segreto principale per rendere indimenticabile un momento. Non può esistere effetto sorpresa senza che il cuore sia coinvolto. Quando decidiamo di donare un momento magico ad una persona lo facciamo per avvalorare  i nostri sentimenti, lo facciamo incondizionatamente senza pensare di poter essere ricambiati e soprattutto lo facciamo per dimostrare apertamente che siamo disposti a qualsiasi sacrificio pur di vederla felice. Come svegliarsi all’alba per recapitarle la colazione a domicilio. Oppure fare centinaia di chilometri per accompagnarla in un posto che ha sempre sognato di vedere.

 

3.Emozione

Immaginare “la faccia che farà” è il miglior catalizzatore per una sorpresa impeccabile.  Perché per riuscire a  sorprendere la persona che amiamo abbiamo bisogno di pianificare immaginando. Ricordare l’ultima volta che avete suscitato in lei un’emozione di gioia potrebbe essere una buona base da cui partire.

Ci rendiamo conto che può sembrare tutto molto impegnativo ma siamo sicuri che grazie al vostro impegno ed ai nostri ingredienti segreti sarete capaci di sorprendere persino voi stessi!

Scopri tutti i cofanetti per sorprendere chi ami sul nostro Shop.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top