Escursioni in Aspromonte: camminare come coccola per mente e corpo

Escursioni in Aspromonte, il trekking alla scoperta delle bellezze del nostro territorio calabrese come coccola per rigenerare mente e corpo!

Ottobre è finalmente arrivato e a nostro dire, è il mese migliore per godersi il “cofanetto Aspromonte da Sogno” che trovate nella nostra sezione experience.

Chi ci conosce sa che non amiamo “vantarci” de nostri prodotti, nel bene e nel male lasciamo sempre che siano gli altri a dire cosa ne pensano, dopo averli provati.
Oggi volevamo parlarvi delle escursioni di trekking in Aspromonte e per farlo abbiamo chiesto a Nicola Casile (una delle guide GEA che vi accompagnerà nel trekking)  di spiegarci attraverso una piccola intervista, chi è e cosa vuol dire fare escursioni in Aspromonte, perchè fa bene e perchè è l’ideale per turisti e non.

Ecco l’intervista:

1) Chi sono?
Mi chiamo Nicola Casile sono un escursionista, una guida escursionistica, AEV Federtrek, Guida Ufficiale del Parco Nazionale d’Aspromonte. Ho realizzato vari progetti di educazione ambientale con le scuole che prevedevano escursioni e attività in Aspromonte. Ho fatto una tesi di laurea specialistica sul Sentiero del Brigante. Ho scritto il libro “Diario di un trekking sul Sentiero del Brigante” edito da Kaleidon editrice. Promuovo e racconto la mia terra in giro per l’Italia attraverso incontri, proiezioni, foto, racconti, emozioni, entusiasmo.
Escursioni in Aspromonte
2) Se dico Aspromonte quale parola ti viene in mente e perchè?
Inaspettato. L’Aspromonte è esattamente l’opposto di ciò che immaginavi. E’ selvaggio, sconosciuto, attanagliato da pregiudizi che amo sgretolare durante ogni trekking in compagni di escursionisti di ogni provenienza e di ogni età.
3) Cosa cercano i turisti? Cosa li spinge a scegliere il nostro territorio?
Lavoro soprattutto con escursionisti e turisti del nord Italia o stranieri. Chi sceglie la Calabria e soprattutto l’Aspromonte per passare le ferie o le vacanze è una persona speciale: per gli amici e i parenti un temerario, per noi una persona curiosa e non superficiale , come tutti dovremmo essere. Cercano di saperne di più su una terra tanto discussa e tanto poco conosciuta, vogliono toccare con mano e vedere con gli occhi quale è la realtà. E la realtà li stupisce sempre.
Escursioni in Aspromonte
4) Perchè un Calabrese/Reggino dovrebbe visitare l’Aspromonte in un’escursione, secondo te?
Se non sai da dove vieni puoi andare dove vuoi ma avrai sempre poco da dire. Conosci la tua terra prima di rifiutarla come se fosse l’ultimo dei non-luoghi. Spesso partiamo portando cn noi un imbarazzante bagaglio di ignoranza.
5) Quali sono i benefici del camminare (corpo, mente e spirito)?
Non parlerò dei benefici fisici e psichici: sono noti a tutti. Mi sento di dire, però, che camminare per conoscere e non per fare attività fisica, dando un significato al cammino e non alla meta, dando priorità al cuore e non alle gambe, ti rende più ricco culturalmente. Molto.
6) Coccole in Aspromonte, cosa ne pensi di questo binomio?
Non c’è coccola migliore di una camminata tra la natura, socializzando, sudando insieme, apprezzando la fatica, scoprendo storie, dando un senso alla propria appartenenza.
Escursioni in Aspromonte

Che ne pensate? Vi abbiamo messo un pò di curiosità sul voler scoprire attraverso un cofanetto di coccole, le bellezze della nostra terra attraverso le escursioni in Aspromonte calabrese?

Grazie di cuore Nicola. Appuntamento alla prossima escursione!

 

Tutte le foto ed i diritti sono state fornite da Nicola Casile che ne ha la proprietà esclusiva.

Estate 2019: come trascorrerla tra mare, montagna e coccole

Estate 2019. Si, è arrivata! Probabilmente è stata una di quelle che si è fatta più attendere e desiderare negli ultimi anni.

Benvenuta estate 2019

Per molti le ferie non sono ancora arrivate, per altri stanno già per terminare, ma una cosa è certa, d’estate si ha un po’ più di tempo libero, tra ponti, weekend fuoriporta, ferie, vacanze, fine degli studi ecc.

Sempre più persone ci dicono che stanno dedicando più tempo a prendersi cura di se stessi, a prendersi delle pause proprio personali, a concedersi qualcosa per loro, una coccola ad esempio!

Stiamo e si sta, capendo sempre di più quanto è importante, staccare la spina, anche solo per 10 minuti al giorno, spegnere tutto e pensare solo a se stessi.

I nostri cofanetti di coccole sono pensati per essere goduti tutto l’anno è vero, ma mai come d’estate offrono esperienze uniche ed originali grazie a quelli Experience da vivere all’aria aperta, sia al mare che in montagna!

Le nostre proposte per la vostra estate

Le nostre proposte per farvi vivere esperienze uniche in questa estate 2019 sono:

  • Parasailing: per sorvolare il mare cristallino della Calabria ed in particolare di Tropea, sentendo proprio il brivido di essere sospesi per aria in totale sicurezza.

estate 2019 parasailing

  • Snorkeling: la meraviglia dell’osservare l’ambiente sottomarino che ci circonda nella costa calabrese accompagnati da un istruttore qualificato.

  • Escursioni in Aspromonte: camminare a contatto con la nostra terra, per scoprire le meraviglie della natura che abbiamo proprio a due passi e nemmeno le conosciamo, accompagnati dai professionisti del Gea che vantano un’esperienza trentennale.

  • Picnic di Coccole: per concedervi nel vostro posto preferito, qualsiasi esso sia, una rilassante pausa pranzo con un’ insalata (oppure una porzione di macedonia di frutta fresca) dentro un pratico vasetto in vetro con posata ed una bevanda bio a scelta contenute nella “ picnic bag ” con la tovaglietta delle coccole.

  • Resort Experience: per immergervi in una rilassante atmosfera nel cuore della Calabria, circondati da buon cibo, trattamenti spa, piscina e tanto altro.

 

Tutti i nostri cofanetti sono disponibili su https://www.cofanettidicoccole.it/

 

Buona estate di coccole, ci vediamo a Settembre!

 

Festa della mamma 2019: come sorprendere ogni super mamma

La Festa della mamma – come forse non tutti sanno – cade sempre la seconda domenica di Maggio, che quest’anno porta la data del 12 Maggio 2019.

Come per le altre “ricorrenze” che amiamo avere nel nostro paese, si presenta anche quest’anno per i papà o per i figli, il dilemma del “cosa le compro”?

Idea regalo Festa della mamma 2019: che mamma è la tua?

Tutte le mamme sono “mamme” è vero, però oltre ad essere tali sono fondamentalmente donne e che siate un marito o i figli, ogni donna ha i suoi gusti, spesso non facili da soddisfare.

Ci sono tante diverse donne-mamme. Ci sono le donne-mamme dall’aspetto impeccabile, sempre attente alla moda, con trucco e capelli sempre in ordine e perfetti; donne-mamme che mettono al primo posto marito e figli e (purtroppo) non si concendono nemmeno 10 minuti di tempo per loro stesse.

In generale, ci sono donne-mamme super diverse ma che amano tutte essere coccolate.

È vero, di idee regalo per la festa della mamma ce ne sono tante, dalle sciarpe e foulards, ai trucchi o al profumo, ma di regali originali ce ne sono davvero pochi e noi siamo convinti dell’originalità del nostro cofanetto di coccole “Super Mamma”.

Mamma difficile da sorprendere? Scopri il cofanetto Super Mamma

In Cofanetti di Coccole, siamo convinti che a prescindere da come sia la vostra mamma, tutte le mamme siano SUPER. Per questo abbiamo chiamato il cofanetto a loro dedicato, Super Mamma. Ogni anno cambia il contenuto, quest’anno abbiamo deciso di crearlo con:

  • una shopping bag in nylon rossa e capiente, da tenere sempre in borsa o in macchina per spesa o lo shoppping con la stampa “Sono una mamma con un sacco di sogni”;
  • una penna con una frase a tema “per la mamma più bella del mondo” a forma di uno degli accessori di cui le donne non fanno mai a meno ovvero il rossetto;
  • l’attestato di Super Mamma che ognuno di voi potrà personalizzare (una volta ricevuto), scrivendo il nome della propria mamma nell’apposito spazio;
  • candela e petali rossi profumati;

Il tutto contenuto in un cofanetto con grafica a tema stampata che sul retro ha una vignetta bianca in cui potrete scrivere voi stessi un messaggio, una dedica o perchè no, un disegno, per la mamma da sorprendere!

Crea tu il cofanetto per la Festa della Mamma 2019

Ogni cofanetto è integrabile con altri servizi e/o prodotti di altri cofanetti. Questo vuol dire che al cofanetto per la Festa della Mamma, potete aggiungere con una variante nel prezzo:

  • un bellissimo mazzo di fiori colorati e profumati, di cui potrete scegliere il colore, la grandezza e la scritta da mettere all’interno del bigliettino. Clicca su coccole floreali e scopri tutte le nostre proposte;
  • un cofanetto benessere con un massaggio, una spa, una seduta dal parrucchiere con piega gloss e manicure e tantissimi altri servizi per la cura del corpo. Clicca su coccole di benessere e scopri tutte le nostre proposte;
  • una cena gourmet o una cena a base di carne o pesce per coccolarla a 360°. Clicca su coccole gusto e scopri le nostre proposte culinarie;

 

NB: Per garantirvi l’arrivo del cofanetto entro il 12 Maggio, al di fuori di Reggio Calabria, è possibile ordinare ENTRO LE 00:00 DEL 5 MAGGIO 2019.
Per gli ordini ricevuti oltre il 5/5/2019, non garantiamo la puntualità della consegna.

 

Festa del papà 2019: come sorprendere il vostro Super Eroe

Festa del papà 2019, anche quest’anno manca davvero poco alla giornata dedicata all’uomo più importante della nostra vita.

Ogni papà è unico a modo suo e soprattutto in questa giornata a lui dedicata merita di avere un regalo, un regalo di coccole come il cofanetto Super Papà.

Festa del papà 2019: il cofanetto Super Papà

Ogni anno ci piace dedicare un apposito cofanetto al papà, oltre a quelli che tutto l’anno abbiamo come cofanetti di coccole uomo.

Il cofanetto di quest’anno contiene:

  • l’attestato di “Super Papà” per rendere indimenticabile questo giorno
  • l’apribottiglia portachiave, per stappare e brindare alla felicità
  • una birra in omaggio con etichetta personalizzata “Auguri Papà”

il tutto dentro una scatola di coccole personalizzabile con un vostro messaggio.

Cofanetti di coccole per la festa del papà 2019

Oltre al cofanetto dedicato al 19 Marzo, ci sono tantissimi cofanetti di coccole ideali per la festa del papà ed in generale da regalare al vostro lui, chiunque esso sia.

Ogni cofanetto, variandone il prezzo, può essere integrato con i servizi degli altri cofanetti in modo tale da poter creare voi stessi il vostro cofanetto per la festa del papà personalizzato.

Trovate tutti i nostri cofanetti su www.cofanettidicoccole.it

 

Cofanetti regalo: idee per San Valentino

Cofanetti regalo di coppia, per stupire la vostra metà non solo a San Valentino!

La Festa degli Innamorati è vicina ma l’idea di poter fare un regalo speciale ma soprattutto originale alla persona che ci riempie il cuore, c’è tutto l’anno. Avete mai pensato di sorprenderla con un “cofanetto di coccole” per coppia? Già solo dirle/gli: eccoti il tuo cofanetto di coccole, vi assicuro le/gli farà spuntare un sorriso di sorpresa sul volto!

I cofanetti regalo che trovate su www.cofanettidicoccole.it sono relativi a 4 aree che fanno parte della vita di tutti noi: benessere, food, experience e floreale.

Cofanetti regalo cena per due

Il più classico (ma anche quello che non passa mai di moda) dei regali è la classica cena di coppia che noi abbiamo ben pensato di racchiudere proprio in un cofanetto regalo chiamato “Cena di Coccole“, con messaggio personalizzato e bouquet floreale da integrare.

[Leggi anche: Cofanetti regalo benessere per due]

Cofanetti regalo spa per coppia

Un altra categoria di regali che soprattutto per San Valentino è tra le più gettonate, in abbinamento alla cena, è quella dei pacchetti benessere. Abbiamo infatti scelto di creare degli appositi cofanetti benessere per coppia.

Spa di coppia, massaggi e relax per due ma anche weekend in resort da dividere con la persona che vi scalda il cuore. E ad ogni cofanetto è possibile integrare un bellissimo bouquet floreale con biglietto e colori personalizzati.

Cofanetti regalo experience

Per gli amanti dell’avventura le experience di coppia non mancano! Kayak, Parasailing, Snorkeling ed escursione in Aspromonte per vivere assieme un’esperienza emozionale in mezzo alla natura.

Regalo San Valentino: Cofanetti Love-Home Edition

Per chi invece è tra quelli che preferiscono organizzare qualcosa di originale con le proprie mani, e farlo trovare al partner apepna rientrato a casa, abbiamo pensato anche a voi! Ci sono i cofanetti Home Edition:

Per ogni cofanetto è possibile integrare servizi di altri cofanetti a vostro piacimento!

Buona Festa degli Innamorati

Rita – Team Coccole

Cofanetti benessere per due: coccole per mente e corpo

Cofanetti benessere di coccole per iniziare l’anno con la consapevolezza fisica e mentale giusta

Quando si è alla ricerca di un regalo, è comune alla maggior parte delle persone voler trovare quello più originale, soprattutto se si tratta di regalarlo a persone che conoscete da una vita, vi sarete di sicuro trovati a pensare “ho già regalato tutto, cosa posso regalare di originale?“.

Cofanetti (benessere) di coccole

La filosofia che sta dietro ai cofanetti risponde proprio a questa domanda. Regalare un cofanetto di coccole è regalare un’esperienza.

Regalare un momento speciale, che sia un cofanetto benessere, un cofanetto food o experience, donare un’esperienza da far trovare dentro una scatolina per di più personalizzata con messaggio e copertina relativa alla tipologia, rende tutto davvero unico.

I cofanetti di coccole che trovate su www.cofanettidicoccole.it sono relativi a 4 aree che fanno parte della vita di tutti noi: benessere, food, experience e floreale.

Qui voglio parlarvi di quelli relativi al benessere.

cofanetti benessere idromassaggio

Idea regalo cofanetti benessere

Gennaio è il mese in cui fatta scorta (anche per i successivi 8 mesi  di solito 🤣) di cibo non proprio salutare!
Ci si dedica al proprio corpo, a ripulirlo da tutto il junk food che abbiamo consumato. Ci si dedica a riattivare il corpo anche dal punto di vista del fitness per abbandonare la camminata divano-tavola e viceversa!

Regalare o regalarsi quindi un cofanetto benessere, un momento per il ripristino della mente e la cura del corpo, è davvero un atto che ci dobbiamo, soprattutto a ridosso del nuovo anno.

[Leggi anche: Coccole per lui, relax e benessere]

Cofanetti benessere di coppia

I cofanetti di coccole per il benessere più gettonati, sono i cofanetti benessere di coppia. Momenti ed esperienze emozionali uniche, da condividere con il tuo/la tua partner. Che sia un massaggio con la tua migliore amica, o una notte in resort + spa con la tua metà, ne uscirete sicuramente meglio di come siete entrati.

  • Cofanetto “Desiderio di coppia” a Reggio Calabria: un avvolgente massaggio relax parziale al vostro corpo, della durata di 25 minuti in un’ atmosfera ricreata di coccole, con incenso, i pateli sparsi e le candele. Una volta terminato questo momento di relax, potrete concluderlo con una tisana rilassante a scelta, tra vari gusti.
  • Cofanetto “Passione di Coppia” a Reggio Calabria: potrete scegliere tra un massaggio relax totale per il corpo della durata di 60 minuti da concludere gustandovi una tisana in vari gusti, avvolti da un’atmosfera rilassante.
    Oppure un percorso benessere di 90 minuti con sauna, vasca idromassaggio, docce emozionali con cromoterapia e tisana in area relax .

Il tutto, contenuto in una scatola delle coccole con un prosecco, i flute, petali e candele.

cofanetti benessere

Resort di coppia nei cofanetti benessere

  • Cofanetto “Resort Night & Day di coppia“: una giornata indimenticabile ed una notte magica nella splendida cornice del Popilia Country Resort a Vibo Valentia, che riceverete in una scatola delle coccole personalizzata contenente 1 prosecco, 2 flute, i petali e le candele contenente il voucher per utilizzarlo.

Cosa contiene? Il kit cortesia con accappatoio, telo doccia, ciabattine, cuffia e doccia schiuma, la prima colazione a buffet inclusa ed una cena a quattro portate presso il ristorante “Antica Crissa” con un’attenta selezione dei piatti più ricercati dello chef, accompagnati da uno splendido bouquet di fiori.
Un ricco percorso benessere della durata di 120 minuti che si concluderà con una tisana rilassante a scelta da gustare nell’esclusiva sala relax con parete di salgemma minerale dell’Himalaya.

[Potrebbe interessarti anche: Coccole Letterarie]

Dove acquistare cofanetti benessere

Questi sono sono alcuni dei cofanetti benessere di coppia che trovate sul sito. Oltre a quelli di coppia, ci sono tantissimi altri cofanetti benessere anche da regalarsi per un momento di relax esclusivo. Li trovate tutti nella nostra sezione benessere.

Pronti a ripartire da autentiche emozioni?

Rita – Team Coccole

Regali di Natale 2018: idee per lui, lei e bambini | Cofanetti di Coccole

Il Natale 2018 è alle porte, quest’anno scegli l’handmade ed il made in Italy

Regali di Natale, ogni anno sempre lo stesso dilemma, cosa compro?

Regalare un oggetto o un capo d’abbigliamento ma anche un giocattolo, “non commerciale”, quindi realizzato a mano è tra i più bei gesti che possiate fare.

Acquistare handmade, vuol dire sostenere il sogno di chi lo ha creato.

Vuol dire permettere a chi lo ha realizzato di continuare a realizzarne ancora. Può essere personalizzato, crea un rapporto diretto con l’autore e fa sì che i soldi vadano direttamente a lui e non si disperdano.

Acquistare un cofanetto di coccole vuol dire anche tutto questo.

Vuol dire sostenere una realtà che ha scelto di restare a lavorare al Sud e che fa lavorare altre tante piccole realtà imprenditoriali.

Idee regalo Natale 2018 per lui

Se il tuo lui è il tuo fidanzato o tuo marito, amante della barba, lunga o corta che sia, puoi regalargli una Barbacoccola;

Se il tuo lui è il tuo papà, fallo sentire speciale con il Cofanetto Super Papà;

Se il tuo lui è tuo fratello, che va matto per la birra, il cofanetto Birra Lover fa al caso suo;

Se il tuo lui, avrebbe bisogno di un momento per rilassarsi, guarda la nostra sezione benessere;

Idea regalo Natale 2018 per Lei

Se la tua lei è la tua fidanzata o tua moglie, regalatevi una Colazione di coccole a domicilio, (x2) direttamente a casa vostra, con le dolcezze che preferite; oppure un massaggio corpo;

Se la tua lei è la tua migliore amica, godetevi un caldissimo The delle Coccole;

Se la tua lei è la tua mamma, alimenta la sua passione per la cucina, con il Cofanetto Mamma Felice;

Se la tua lei è più di una e si tratta delle tue migliori amiche, date un’occhiata alla nostra sezione benessere;

Regali di Natale 2018 per tutti

Se devi fare tanti piccoli pensierini abbiamo i regalini che fanno per te:

🎁 Agenda 2019 in versione nera giornaliera 👉 https://bit.ly/2BoecwT
e verde settimanale 👉 https://bit.ly/2RfSj8d 😍

🎁 Taccuino/Notes verde 👉 https://bit.ly/2ScrP7N
e fucsia 👉 https://bit.ly/2QWPR6x entrambi con frase “Se vuoi che i tuoi Sogni prendano vita impara a insistere” 😍

🎁 Taccuino/Notes verde 👉 https://bit.ly/2TJYx1S
e fucsia 👉 https://bit.ly/2Qj3KyU entrambi con frase “Idee geniali, grandi progetti e sogni da realizzare” 😍

Idee regalo per i più piccoli

🎁La Scatola dei Sogni è il regalo perfetto per i vostri bimbi. Si divertiranno a colorare il libro degli ingredienti per un mondo migliore, con l’astuccio che troveranno all’interno.

Insieme agli adesivi da attaccare che contiene, potranno portarlo in giro con la sacca portasogni che scopriranno sempre al suo interno 👉 https://bit.ly/2AhIkIx 😍

 

💝 Acquistando questi e tutti gli altri gadget (📚 https://bit.ly/2OtEodB) contribuirai all’iniziativa “un sogno per Hospice“. Parte del ricavato sarà donato alla Fondazione Hospice Via Delle Stelle di Reggio Calabria.

Regali di Natale per cani e gatti

Se il regalo per il tuo amico a 4 zampe non può mancare, scopri il cofanetto Coccole a 4 zampe;

Idea regalo Natale 2018 per gli amanti della lettura

Anche quest’anno in edizione super limitata, c’è la Christmas Bag al prezzo di 25,00 euro!  Una bag con la stampa, “Vietato calpestare i Sogni”, che contiene:

Non sai quale cofanetto di coccole scegliere? Guardali uno per uno qui;

Ricordati che ad ogni cofanetto è possibile aggiungere un meraviglioso bouquet colorato e super profumato.

Puoi regalare i cofanetti a chi vuoi, ovunque essi siano e sai qual è la cosa bella? Che puoi personalizzare la scatola con un tuo messaggio e con il nome del destinatario per farlo sentire ancora più speciale, mettendoci il cuore.

Regali a Km zero con fornitori di eccellenza della nostra bella Italia, in special modo del nostro Sud che è la terra in cui siamo nati, in cui è nato il nostro progetto ed il nostro Team.

 

Team Coccole

 

Autunno: come coccolarsi nella stagione più romantica dell’anno

Autunno è voglia di ripartire, spesso da se stessi perchè ogni stagione possiede la sua bellezza, se impariamo a guardarla dalla giusta prospettiva.

Se per molti l’autunno rappresenta la fine dell’estate, stagione dedicata al relax e al divertimento, per altri, team delle coccole incluso, questa stagione rappresenta un nuovo inizio. Carichi di calore ed energia siamo pronti ad affrontare nuove sfide e aprirci a nuovi cambiamenti. Sì, perché se è vero che durante l’autunno le giornate si accorciano, è altrettanto vero che questa è la stagione giusta per guardarci dentro. Ritmi, pause, colori, sapori, silenzio.

A noi piace guardare l’autunno come la stagione del tempo ritrovato, dei momenti da dedicare a noi stessi e alla nostra serenità interiore.

Leggerezza: ritagliarsi una coccola letteraria durante un giorno di pioggia, nutrire la mente e alimentare l’entusiasmo attraverso una buona lettura. Tra tutti i libri consigliati anche quello scritto dalla nostra founder Menia Cutrupi “È vietato calpestare i sogni”. Motivazione allo stato puro.

Armonia: ammirare il cambiamento inarrestabile della natura che non smette mai di sorprenderci con panorami mozzafiato e atmosfere emozionanti. Abbandonarsi alla natura, ritrovando se stessi. Perdersi tra la bellezza degli alberi per riscoprire una bellezza autentica, a tratti nostalgica, ma indubbiamente incantevole. Una sensazione unica, come quella che troverete all’ interno del cofanetto “Aspromonte da sogno”.

Dolcezza: assaporare il gusto della lentezza e della condivisione, nutrire il corpo e l’anima di nuove esperienze. Ripararsi dalla pioggia gustando un Thè delle coccole, in compagnia di una persona cara o, semplicemente, di noi stessi. Addolcirsi con una calda cioccolata e una dolcissima fetta di torta. Piccole grandi coccole per il palato che saranno capaci di donare calore alle nostre giornate.

autunno the

Calore: il ritorno delle fresche temperature autunnali, sarà capace di stimolarci verso il benessere: sauna, bagno turco o un massaggio rilassante, saranno ancora più piacevole quando fuori piove.

benessere

Amore: il romanticismo è perfettamente rappresentato da questa stagione.

Passeggiare mano per la mano sotto la pioggia, preparare una cena romantica, prendendosi cura della persona amata con tantissime attenzioni, come quelle contenute nel kit love link, o sorprenderla attraverso una colazione di coccole a domicilio.

In questa stagione troverete tante buone ragioni per amare e, soprattutto, per amarvi un po’ di più. Se vi dovessero mancare gli spunti, su www.cofanettidicoccole.it sapremo stupirvi con centinaia di combinazioni, che vi incoraggeranno a dire: Bentornato autunno!

Estate 2018: come trascorrerla tra coccole e divertimento

Estate 2018, finalmente ci siamo! Dopo un inverno che sembrava non volerci lasciare più, possiamo invece ora goderci la nostra bella stagione anche se con un po’ di ritardo.

L’estate è la stagione del tempo libero per eccellenza: le ferie, i weekend, il ferragosto. Ognuno di noi riuscirà a ritagliarsi un attimo più o meno lungo per concedersi… una coccola.

estate 2018

Ricaricare le batterie è un atto doveroso verso noi stessi, ci aiuterà ad affrontare al meglio le stagioni che verranno e ci permetterà di essere più vicini a noi stessi, ai nostri bisogni ed ai nostri desideri.
La filosofia del vivere bene sposa perfettamente il contenuto dei nostri cofanetti di coccole che, soprattutto nei mesi estivi, diventano molto ricchi di esperienze che ci permettono un forte contatto con la natura e con i suoi elementi principali.

La nostra estate 2018 si concentrerà davvero tanto su:

Aria: è l’elemento che rappresenta la leggerezza, il movimento, la libertà. Questo è quello che proponiamo con le nostre esperienze di Parasailing.

Volare sul mare cristallino della Calabria! Scoprire Tropea e la sua meravigliosa costa da una nuova prospettiva. Volare in alto ma in tutta sicurezza.
estate 2018
Acqua: questo elemento rappresenta la purezza, la fluidità, la mutevolezza. Scenari che si susseguono nei nostri cofanetti Snorkeling e Kayak. La bellezza dell’acqua e di tutti i misteri inesplorati, le baie più belle della costa calabrese accompagnati da un istruttore qualificato. Esperienze uniche che renderanno la nostra vacanza indimenticabile.
estate 2018
Terra: stabilità, forza, concretezza, maestosità. Tutto ciò che rappresenta il meraviglioso mondo dell’escursionismo. Misurare se stessi, la propria resistenza, il proprio coraggio. Una vera avventura in cui siamo noi i veri protagonisti.
estate 2018
Le Escursioni in Aspromonte rappresentano tutto questo, guidati dai professionisti del Gea che vantano un’esperienza trentennale, potremo vivere un’esperienza unica e inimitabile.
Proprio come quella che ha voluto testare la nostra Ceo e Founder Menia Cutrupi percorrendo tutte le tappe di Aspromonte da Sogno in un unico cammino “Il Sentiero del Brigante” che è stato inserito nell’Atlante dei cammini d’Italia del Mibact, 140 chilometri di paesaggi incantevoli  hanno reso questa esperienza di trekking indimenticabile, potrete scoprirne di più su www.sentierodelbrigante.it.
Quale elemento vi rappresenta di più? Raccontatelo lasciandoci un commento qui o sui nostri social e …
Buona estate di coccole

Idee regalo Festa della Mamma 2018: sorprendila!

Idee regalo Festa della Mamma? Per sorprenderla non serve un grande regalo, serve quello giusto!

L’anno scorso abbiamo deciso di dar spazio alla felicità, quest’anno ci siamo concentrati sui Sogni. La nostra mamma è infatti una “Mamma Sognatrice”.

Perchè? Il mese scorso è uscito finalmente il primo libro che si appende, scritto interamente dalla nostra CEO Menia Cutrupi, dal titolo “È vietato calpestare i Sogni”. Un’autobiografia in cui descrive la vita da mamma, da imprenditrice che lotta ogni giorno con i più grandi AmmazzaSogni che la vita ci riserva.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di ispirarci ai Sogni. Ai Sogni che tutti noi ma in particolare le mamme hanno e troppo spesso mettono da parte o smettono di coltivare perchè il tram tram quotidiano prende il sopravvento e le voci di chi pensa di sapere come dovremmo vivere la nostra vita, si fanno troppo insistenti.

Vogliamo dire a tutte le mamme di non smettere mai di sognare, di credere nei propri Sogni e soprattutto di aiutare i propri figli a coltivare i loro di Sogni, sostenendoli nel non arrendersi alle difficoltà.

Se siete quindi alla ricerca del regalo perfetto per festeggiare la vostra mamma quest’anno, all’interno del nostro cofanetto Mamma Sognatrice abbiamo inserito ben 3 idee regalo per una festa della mamma anche questa volta unica:

Nel cofanetto base troverete:

  • Un bellissimo Notes completo di penna e post-it colorati decorato con la stampa “È vietato calpestare i Sogni”.  Leggerissimo per essere portato facilmente in borsa, pratico per avere tutto a portata di mano in ogni momento;

Idee regalo festa della mamma

  • La Maxi Bag, in puro cotone con la stampa “È vietato calpestare i Sogni”, si piega e diventa piccolissima proprio per poterla tenere sempre in borsa ed essere utilizzata per la spesa o per i suoi acquisti migliori.

idee regalo festa della mamma

  • L’attestato di merito di Mamma Sognatrice
  • Il decalogo delle Coccole
  • In più il cofanetto che contiene il tutto è personalizzabile GRATUITAMENTE con un vostro messaggio ed il nome della vostra mamma!

Cofanetto-sito-festa-della-mamma-2018

Se invece puntate ad un regalo che la sorprenda a 360 gradi, al cofanetto base potrete aggiungere una copia del primo libro che si appende “È vietato calpestare i Sogni“.

 

Ordina ora il tuo regalo perfetto per la Festa della Mamma!

Continua a seguirci sui nostri social:

  • Facebook: Cofanetti di Coccole
  • Instagram: Cofanettidicoccole
  • Twitter: Cofanetti di Coccole
Scroll to top