Blog

Bambini: i migliori esperti di coccole

Maggio è stato un mese molto impegnativo per il team delle coccole, lo sviluppo di nuovi prodotti, nuovi partner eccellenti e sempre più città italiane in cui sarà possibile coccolarsi in modo eccellente. Maggio è stato anche il mese della Festa della Mamma e, per stupire la persona più importante della vita di ognuno di noi, il team delle coccole si è rivolto ad una vera e propria squadra di esperti:  Alfredo, Aurora, Mattia, Cristian, Alessandra e Sofia, Andrea Luna e Giuseppe. Questi piccoli grandi sognatori, sono stati i protagonisti di una “coccolosa” video- intervista sulla loro mamma, sull’amore e sulle coccole, che ha riscosso un grande successo ed ha fornito utili spunti per stupire e rendere felice ogni mamma del mondo.

gju

Abbiamo aperto un vero e proprio casting per formare la nostra piccola squadra speciale, svoltosi nella bellissima cornice di Malavenda Cafè a Reggio Calabria.

17492507_1270333636347194_4872524458728654889_o

Abbiamo incontrato bambini di età compresa dai tre agli otto anni che sono stati selezionati ed intervistati, da Rita e Menia.

IMG_0590

Siamo passati poi alle riprese ufficiali che hanno documentato con entusiasmo ed in maniera impeccabile il significato delle coccole l’importanza che ogni bambino dà ad ogni piccolo grande gesto e la gratitudine di ogni bimbo nei confronti della Mamma, indiscussa campionessa di coccole. Sentite cosa ci hanno raccontato!

Attraverso questa intervista il team Dreamlab ha voluto sperimentare un nuovo modo di comunicare le coccole attraverso l’entusiasmo dei bambini che, come sempre, ci ricordano che:

Un mondo senza Sogni (di coccole) è un mondo secco



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top