Blog

Autunno: come coccolarsi nella stagione più romantica dell’anno

Autunno è voglia di ripartire, spesso da se stessi perchè ogni stagione possiede la sua bellezza, se impariamo a guardarla dalla giusta prospettiva.

Se per molti l’autunno rappresenta la fine dell’estate, stagione dedicata al relax e al divertimento, per altri, team delle coccole incluso, questa stagione rappresenta un nuovo inizio. Carichi di calore ed energia siamo pronti ad affrontare nuove sfide e aprirci a nuovi cambiamenti. Sì, perché se è vero che durante l’autunno le giornate si accorciano, è altrettanto vero che questa è la stagione giusta per guardarci dentro. Ritmi, pause, colori, sapori, silenzio.

A noi piace guardare l’autunno come la stagione del tempo ritrovato, dei momenti da dedicare a noi stessi e alla nostra serenità interiore.

Leggerezza: ritagliarsi una coccola letteraria durante un giorno di pioggia, nutrire la mente e alimentare l’entusiasmo attraverso una buona lettura. Tra tutti i libri consigliati anche quello scritto dalla nostra founder Menia Cutrupi “È vietato calpestare i sogni”. Motivazione allo stato puro.

Armonia: ammirare il cambiamento inarrestabile della natura che non smette mai di sorprenderci con panorami mozzafiato e atmosfere emozionanti. Abbandonarsi alla natura, ritrovando se stessi. Perdersi tra la bellezza degli alberi per riscoprire una bellezza autentica, a tratti nostalgica, ma indubbiamente incantevole. Una sensazione unica, come quella che troverete all’ interno del cofanetto “Aspromonte da sogno”.

Dolcezza: assaporare il gusto della lentezza e della condivisione, nutrire il corpo e l’anima di nuove esperienze. Ripararsi dalla pioggia gustando un Thè delle coccole, in compagnia di una persona cara o, semplicemente, di noi stessi. Addolcirsi con una calda cioccolata e una dolcissima fetta di torta. Piccole grandi coccole per il palato che saranno capaci di donare calore alle nostre giornate.

autunno the

Calore: il ritorno delle fresche temperature autunnali, sarà capace di stimolarci verso il benessere: sauna, bagno turco o un massaggio rilassante, saranno ancora più piacevole quando fuori piove.

benessere

Amore: il romanticismo è perfettamente rappresentato da questa stagione.

Passeggiare mano per la mano sotto la pioggia, preparare una cena romantica, prendendosi cura della persona amata con tantissime attenzioni, come quelle contenute nel kit love link, o sorprenderla attraverso una colazione di coccole a domicilio.

In questa stagione troverete tante buone ragioni per amare e, soprattutto, per amarvi un po’ di più. Se vi dovessero mancare gli spunti, su www.cofanettidicoccole.it sapremo stupirvi con centinaia di combinazioni, che vi incoraggeranno a dire: Bentornato autunno!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top